Sei il benvenuto……

Con la dolce magia del Natale nel cuore, tutti attendendiamo il nuovo anno,

riponendo nel 2012 tante speranze…., progetti e sogni da realizzare, tanto amore da donare e da ricevere, tutto ciò che non è stato in questo 2011 lo vorremmo nel nuovo anno che è ormai giunto alla porta dei nostri cuori.

Rimanendo quindi in gioiosa attesa, un pensiero voglio donare, come fosse un portafortuna interiore…. per questo nuovo  anno che verrà:

“Cresciamo sani e saturi dell’Amore Divino, l’unico amore in grado di soddisfare ogni nostro più piccolo desiderio….., l’unico a renderci veramente liberi da ogni schiavitù terrena, l’unico sentimento che ci fa essere generosi, buoni d’animo, altruisti, che ci fa sorridere ed affrontare tutto… con serenità” (Sai Baba).

A tutti i miei familiari ed amici, vicini e lontani, ai religiosi della Chiesa Cattolica di cui io faccio parte ed anche agli esponenti delle altre Chiese del mondo, perchè Dio è solo uno per tutti, ai bambini di tutto il mondo, agli anziani, alle persone malate, agli emarginati, ai medici, ai politici, al vicino/a di casa, al/la collega, a chi soffre, a tutto il mondo (spero di non aver dimenticato nessuno),

auguro un 2012 pieno di pace e serenità, di gioia, allegria e felicità, di amore, di ogni bene e di buona salute,

con tanto affetto e simpatia vi invio dal mio cuore tanti baci con un megaabbraccio fortissimo, vi voglio bene, ciaooooooooo

Annunci

21 thoughts on “Sei il benvenuto……

  1. Grazie Alba, tantissimi sinceri Auguri di Buon Anno anche a te, che porti tanta serenità e soprattutto tanta salute a te e ai tuoi cari, un forte abbraccio!

  2. Grazieeeeeeee Albetta………
    molto bello quello che hai scritto!!!
    Ti auguro un anno di tanta salute,di tante gioie e di
    tanta serenità…
    Ti abbraccio forte con un bacione!!!
    Marisa

  3. Saltellando da un blog all’altro per augurare buon anno anche a chi non conosco 🙂
    Buon Anno a te e tutti i tuoi cari, che sia un anno ricco di serenità e sopratutto salute!
    Ciao, a presto se vorrai
    Emilio 😉

  4. Ciao Alba! Grazie per i tuoi auguri! Anche se un pò in ritardo passo a ricambiare e con immensa gioia condivido tutti i buoni propositi le aspettative e le considerazioni che hai voluto condividere con noi nel tuo post. Immensa, gioia, serenità, prosperità e salute a te e famiglia. Un bacione.

  5. BUONA EPIFANIA, ALBA. IL GIORNO DELLA EPIFANIA E’ GIA’ TRASCORSO, CERTO. MA LA EPIFANIA DI N. SIGNORE OGGI INIZIA, NON FINISCE. ANZI…INIZIO’ CON LA NASCITA DI CRISTO, ANZI MOLTO PRIMA, CON LA CREAZIONE DEL MONDO. DIO ESISTE DA SEMPRE, MA E’ NELLA CREAZIONE CHE EGLI SI MANIFESTO’. E RIPETE’ QUESTA SUA EPIFANIA CON LA NUOVA CREAZIONE, AVVENUTA QUANDO DIO, NELLA PERSONA DI GESU’, SI INCARNO’ E VISSE CON NOI. CI LASCIO’ RISALENDO AL CIELO, RIMANENDO CON NOI NELLA PERSONA DELLO SPIRITO SANtO ( io torno al Padre ma vi mando il Consolatore) e, per il credente-praticante, anche nel Sacramento della Eucaristia.
    Ma Dio e’ presente in ogni cosa che esiste, nei Cieli e sulla Terra….che e’ anche essa, la Terra, NEI CIELI. La Terra e’ un Corpo Celeste,e l’espressione NEI CIELI E SULLA TERRA nacque quando NON SI SAPEVA che la Terra e’ un..pianeta, la si credeva solo….la Terra, il Suolo, mentre…..e sapere che siamo gia’ nei cieli rende ancora piu’ bella la Epifania di Ns. Signore. Ciao Alba.
    Marghian

  6. Ciao Alba, io penso questo 2012, si l’anno del risveglio, e noi tutti diventiamo finalmente una vera grande famiglia.. e l’amore diventa il linguacio del mondo… ti abbraccio sperò da te va tutto bene e anche per la tua famiglia il 2012 sia l’anno della felicità.. in sincera amicizia Pif

  7. Oh Alba!!!! Scusa, e’ che apro poco questo blog. Lo so, vi appare questo, ma come sai il principale blog che uso di piu’ e’ questo:
    marghemarg.wordpress.com
    Si, tutte e due le “ave maria” sono belle. Quella di Gounod mi piace un po’ di piu’, forse perche’ ci sono meno abituato, come sai quella di schubert la conosciamo tutti, e’ molto conosciuta un po’ come “il silenzio ” od il “va’ pensiero”. L’ave maria di bach gounod e’ meno ascoltata. Mi piace molto. 🙂 se ascolti “fortuna” dei procol Arum sentirai una cosa. una parte di piano…la stessa di questa ave maria!!! letteralmente “rubata” a Bach (si, la parte di piano e’ sua, la melodia cantata di Gounod, aggiunta da lui successivamente). Ciao Alba.
    Marghian


  8. Senti la parte di piano di “Fortuna” , “ave maria di bach gounod” spiaccicata!
    Non conoscendo quell’ave maria, sentendo la musica prima che la cantante iniziasse con “ave maria…gratia plena” pensai. “l’arpeggio di fortuna” (che gia’ sapevo suonare in “fortuna”) ed invece e’ l’arpeggio di FORTUNA che e’ copiata dalla musica di questa “ave maria”. Ciao Alba. TVB
    Marghian

  9. Ciao Alba. L’anno 2012 ha quasi due mesi..ora si aspetta la nuova Primavera, che guarda li’ era quello il Capodanno!!! Se conti da Marzo a Settembre…paff, il settimo mese e’ proprio Settembre, e il decimo…Dicembre, come ancora e’ cosi’ negli oroscopi..come sai.

    Ciao Alba…che quest’anno sia sempre nuovo per te, anche a Dicembre prossimo.

    Marghan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...