Eccomi qui nel mio nuovo mondo, sinceramente mi piaceva di più l’altro….., ma che dovevo fare, tanto, prima o poi avrei dovuto accettare il cambiamento e quindi ho pensato di farlo subito, sperando di non dovermene pentire.
Mi auguro che nel tempo, dal momento che ora ci hanno tagliato diverse possibilità di espressione, che possano darci almeno la possibilità di abbellire questo spazio personale, ma soprattutto spero di non aver perso nemmeno uno di voi miei amici, perchè mi dispiacerebbe davvero tanto.
Per ora, anche se un pochino frastornata da questo forzato cambiamento, vi lascio un saluto con il cuore, con l’augurio di ritrovarci presto tutti.
Ciao amici mie carissimi, vi abbraccio tutti forte forte, augurandovi un felice weekend

Annunci

22 thoughts on “

  1. Grazie Angela, questo mio nuovo blog è in fase di allestimento e sinceramente ancora non ci ho capito granchè, sto andando avanti a forza di tentativi.
    Ti abbraccio forte forte e spero quanto prima di poterti raggiungere nel tuo, ciao 🙂

  2. buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……un bacione con gioia…………stasera penserò che ci sia anche tù alla mia festa……..ti porterò nel mio cuore……..un’abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. Alba sono davvero contentissima tu sia entrata anche qui, ci sono già anch’io se vuoi vieni a vedermi, devo fare ancora tante cosette ma le farò pian piano con il grande aiuto della mia grande amica Roberta per me è come una mammina, hahahahanon sa che le aspetta co na figlia del genere … BUONA GIORNATAAAAAA E BACIONI SMAKKKKKK

  4. Cara Alba, se voi una sincera opinione al riguardo WP, allora ascolta.. ho paura quei altri Spaces e Blog Side dove si può personalizzare il proprio Mondo (fondi immagine Guestbook ecc ) stanno pian piano sparendo, perche costa tropo spazio ai gestori, forse per quello la Microsoft chiude le sue porte.. poi io mi trovo bene qui in WP, a volte dobbiamo contentarsi con quello che abbiamo.. poi qui sento che questo posto funziona veloce e spero anche che funziona alcune anni.. sereno weekend ti abbraccio Pif ☀ Rebecca

  5. Ciao Alba che romantica la tua nuova casa… veramente molto accogliente… sono venuta a farti visita e ti lascio un augurio di buona giornata e un sorriso

  6. Sono contenta che vi piaccia il mio nuovo mondo, anche se ancora, come ho già detto, è in fase di allestimento e quindi potrei apportare ancora alcune modifiche.
    Grazie quindi a tutte voi.
    Rebecca, cercherò di fare tesoro dei suggerimenti……., penso che hai ragione.
    Buona serata ed un bacione 🙂

  7. Rebecca, purtroppo ancora non mi ci trovo appieno in questo nuovo mondo, ma so che devo accettare il cambiamento anche se non mi piace.
    Grazie che mi sei vicina, ti abbraccio 🙂

  8. Ciao Alba,
    Come stai?
    Ci ritroviamo in uno spazio quasi sconosciuto, ma nel contempo siamo Noi!,
    i vecchi Amici dello Space Live, che ormai ci eravamo abituati in quell’ambiente a Noi molto familiare e accogliente, cercheremo di rifarci uno spazio ancora più amico di prima, perchè in fondo in fondo l’importante è esserci e comunicare.
    Buona Domenica a Te Giorgio

  9. Ciao Albetta finalmente passo da te, hai scelto uno sfondo bellissimo, molto gradevole….
    Anch’io sono molto disorientata dallla nuova piattaforma (troppo inglese) e penso mi ci vorranno mesi per potermi destreggiare ma penso che potrà dare molte possibilità a chi ama scrivere, sperando di non perdere gli amici.
    Un abbraccio e a presto, Silvia

  10. Ciao Alba, mi fa piacere che trovi sempre qualcosa che ti piace nel mio Mondo… ti abbraccio con sincera amicizia Pif ☀ Rebecca

  11. Giorgio, Silvia, che bella sorpresa trovare un vostro saluto in questo mio nuovo mondo.
    Quanto rimpiango l’altro, ma adesso dobbiamo guardare avanti, le cose cambiano, ma per fortuna gli amici come voi restano sempre quelli di un tempo.
    Grazie amici, vi voglio bene, spero di poter venire presto a ricambiare la visita

  12. Grazie Isabella per il saluto, sono entrata nel tuo simpatico blog, ma non sono riuscita a trovare dove lasciarti il mio.
    Ci tornerò con calma, per ora ti auguro qui una felice domenica con un abbraccio, ciao 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...