Per il 10 e 11 aprile

Avviso tutti voi carissimi amici, che nei giorni 9, 10 e 11 aprile, ossia giovedì, venerdì e sabato santo, sospenderò il guestbook.
Quest’anno, a differenza degli altri anni passati, da quando ho aperto questo blog, intendo fare questa piccola rinuncia, per poter essere vicina e compartecipe spiritualmente, nel silenzio del mio cuore e dei miei pensieri, nel ricordo della passione e morte di Gesù, mia guida e salvezza eterna. Lui ha donato il suo sangue per la nostra redenzione.

immagineGessofferente.jpg picture by albetta19 A ciò si è aggiunta purtroppo la tragedia del terremoto, ed io, intendo donare questo mio piccolo e breve silenzio ed una preghiera, a tutte le vittime del sisma e a chi ora non può più godere della vita terrena, ma che già gode della luce divina.

immagineLAquilaterremoto.jpg picture by albetta19 Mi scuso quindi, per questa breve interruzione, ma nel giorno di Pasqua e Resurrezione del "Signore", tornerò qui per voi, nella gioia di un affettuoso saluto.
Un abbraccio per tutti, di amicizia e amore, in particolar modo a tutti i terremotati.
Ciao

Annunci

3 thoughts on “Per il 10 e 11 aprile

  1. Comprendo il significato del tuo gesto, si sente questo bisogno di fermarsi, rifletto dentro di me e sono convinta che tutta questa catastrofe proprio in questa settimana di passione non stà avvenendo per caso…. che messaggio nasconde? Sono molto confusa cara amica, non pretendo di capirci qualcosa, nessuno ha una risposta…. ma in questo momento…. sarà forse un segno, nn sò. Un caro saluto.

  2. Grazie Angela, per ciò che mi hai scritto, sei molto cara. Mi chiedo quando finirà questo reale incubo. Anch’io mi sono chiesta se è un segno del cielo, perchè dobiamo capire qualcosa di come stiamo vivendo, ma non sono convinta di ciò, anche perchè credo fermamente, che sia più una forza subdola (perchè non prevedibile) della natura. La sofferenza di quella povera gente, sicuramente si può abbinare alla passione di Cristo, ma solo come energia spirituale, di sofferenza e di paura per tutti. Questo è il mio modesto pensiero in merito a questa catastrofe, ed in merito a questa sofferta settimana santa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...