6 aprile, una notte che ricorderò

Ancora  sconvolta, impaurita e angosciata per la tragedia di questa notte, giunga il mio forte abbraccio, a coloro che sono state vittime del terremoto ed un pensiero e una particolare preghiera anche per chi non c’è più.
Agli amici bloggisti delle zone colpite dal sisma, sperando che state tutti bene, vi sono vicina e vi mando un pensiero di amore, forza, coraggio, di pace e serenità, di fiducia nei soccorsi, di speranza in un domani migliore e l’augurio che presto tutto possa tornare alla normalità.

Annunci

3 thoughts on “6 aprile, una notte che ricorderò

  1. mi sa che la notte del 6 aprile la ricorderò anche io insieme al pomeriggio dell’11 settembre 2001. queste tragedie colpiscono tutti, impauriscono tutti e sono difficili da dimenticare. ma meglio così: non bisogna dimenticare.avvenimenti che sembrano lontani da noi possono improvvisamente toccarci nel profondo e da molto vicino. nessuno è immune. è triste da dire, ma la vita ci può essere tolta in un minuto (durata del terremoto).cerchiamo quindi di vivere a pieno ogni giorno.beh, un bacione. ciaooooo

  2. ….sono giorni che che hanno cambiato per sempre la vita di molte persone….giorni che resteranno impressi nellle nostre menti…giorni che ci fanno riflettere sulla fragilità della vità….Un bacio Alba e buona giornata.Rosy.

  3. E’ vero care Silvia e Rosy, il mio concetto di vita e come viverla al meglio, è esattamente uguale al vostro. Di fronte a questi tristi avvenimenti, ci si sente fragili, ma in questa fragilità, si apprezza ancor di più la vita, e questo ci fa capire che dobbiamo viverla assaporando ciò che c’è di buono ogni giorno e in ogni istante, cercando di vivere in armonia ed in pace con tutti oggi, perchè del domani, non c’è certezza. Un bacione a tutte e due

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...