Una precisazione…

Ciao a tutti.
Innanzitutto, buona domenica e spero che avete fatto sonni belli e tranquilli.
 
Ed ora una precisazione:
a prescindere dalle regole imposte, di nominare non più di cinque amici per ogni assegnazione del premio Arte e Pico che ho ricevuto, voglio precisare che mi è costata fatica e disturbo osservare tale limite, se fosse stato per me, lo avrei donato a tutti, perchè siete tutti meritevoli di questo bel premio, siete unici nella vostra espressività, unici mondi meravigliosi, con tanto da donare.
Penso che queste regole limitanti…. per tali premi, dovrebbero essere abolite, lasciando che la libertà individuale possa esprimersi nel migliore dei modi.
 
Questo è il premio che dono con il cuore Cuore rossodi amica a tutti quelli che non ho potuto raggiungere….
 
Photobucket
 
e il mio abbraccio Abbraccio sinistro Abbraccio destro con un bel sorriso Sorriso
 
Alba
 
Annunci

6 thoughts on “Una precisazione…

  1. Sono in sintonia con te … non so a chi "passare il premio" perchè mi sembrerebbe di porgere un torto ad alcuno: ne ho ricevuti 4, per cui dovrei moltriplicarli per 5 e nominare 20 amici.
    Mi imbarazza scegliere tra i Blog, perchè , per sono tutti creati e curati con amore, arte e maestria. Secondo me il premio è per tutti, perche tutti si dedicano con infinita passione alla loro opera d’arte.
    Buona Domenica
    in
    Armonia

  2. condivido..ma spesso le regole servono affinchè non si oltrepassino certi limiti….comunque sia, sappi che è altrettanto bello, per chi riceve, sapere di essere "prescelto"…ritengo sia un modo per consolidare qualcosa che esiste e che spesso si da per scontato…colgo questa occasione per ringraziarti nell’ avermi assegnato il premio, so che lo hai fatto con sincerità e affetto esattamente come ho fatto io!!!!
    P.S. il 6 luglio a Roma..grande concerto dei TOKIO HOTEL…potrebbe essere una buona occasione per incontrarsi. Io sto pensando seriamente di andare (a patto che mi accettino un mutuo…dato il costo dei biglietti)…..ti auguro una serena domenica.

  3. Hai pienamente ragione Maria Rosaria, avere attenzioni…. da un’amica/o e contraccambiarle, è un modo per consolidare l’amicizia. Grazie per ciò che mi fai capire….
     

  4. quello che hai scritto fa capire quanto grande sia il tuo cuore… ma è giusto che vi siano delle regole… baci da Alex

  5. Certo Ale, tutta la nostra esistenza è fatta di regole, ed io invece per natura, tendo a far parlare sempre prima il cuore della mente.
    Grazie comunque dell’insegnamento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...