Un sogno……

 
QUESTO INTERVENTO E’ DEDICATO AD UN UOMO PER ME SPECIALE
Stanotte ti ho sognato Mi sei corso incontro con quel tuo solito sorriso e mi hai abbracciata, facendomi ancora una volta sentire quel calore, così intenso e profondo, come nessuno mai.
Ti ho guardato negli occhi e mi sono immersa in quel tuo sguardo così dolce e rassicurante, ma con un che di inquietudinePensieroso.
Non mi hai detto nulla ed io invece avrei voluto dirti tanto….
E mi è bastato tenerti stretto a me, per capire ancora una volta, quanto tu mi sia vicino e presente nella mia vita.
Siam lontani l’uno dall’altra, ma vicini con l’anima.
CARO PAPA’, MI MANCHI TANTO.
Mi mancano le tue parole, i tuoi consigli, le tue premure e anche le tue arrabbiatureArrabbiato, quando non facevo ciò che per te era giusto che io facessi. Mi mancano le tue battute spiritoseA bocca aperta, che nonostante i tuoi anni, sapevi all’occorrenza fare. Avevi lo spirito di un ragazzino e quando parlavamo, sapevi infondermi quella forza d’animo e quel coraggio, che io definivo sempre  essere da leone e proprio questo coraggio da leone, che ancora sento dentro me.
Sei stato non solo un papà, ma anche un amico a cui confidar i miei problemi e le mie gioie, sempre presente e premuroso, stavi sempre in casa con la mamma la sera dopo il lavoro, a volte eri però anche eccessivo nella tua possessività e gelosia verso me, ma tutto ciò sapevo che era sempre dettato dal gran bene che mi hai sempre voluto. Mi  facevi sentire  come la tua prediletta, anche se invece tu sei stato sempre giusto ed equo con le mie sorelle, quello che elargivi a me, lo hai sempre dato anche a loro.
Se sei venuto ora nuovamente a distanza di tempo nei miei sogni notturni, in questo preciso e importante …. momento della mia vita, sicuramente lo hai fatto per farmi capire  che non sono sola nel mio camminar…. ma tu invisibilmente come un angeloAngelo, mi stai ancora guidando da lassù.
TI VOGLIO IMMENSAMENTE BENE!!!!!!!!!
Approposito…, SALUTAMI LA MAMY, dille CHE LE VOGLIO UN GRAN BENE e che la penso sempre, dalle un grosso bacio da parte mia e donandole il mio sorrisoSorriso ed una rosa rossaRosa rossa, dille che ora aspetto che sia lei ancora una volta, è tanto che non lo fa, ad allietare i miei sogni.
Ora faccio un tuffo e mi immergo per un istante nella vostra luce… in un abbraccio senza fine.
SorrisoSorrisoSorriso
Annunci

4 thoughts on “Un sogno……

  1. Ciao Franklin. Scusami se non ti ho risposto subito, per due giorni non ho toccato proprio il pc. dagli impegni che ho avuto. Volevo dirti comnque, che anche se non mi faccio viva spesso, ti sono vicina e ti mando con il cuore di amica un bell’abbraccio.
    Alba

  2. Ciao Alba, mi fà piacere leggere i tuoi scritti. La febbre è passata, ma ho addosso ancora tanti dolori miscolari, e seppur non fumo, mi è arrivata anche la tosse. Comunque ho deciso che da domani riprendo ad andare a lavorare.
    Anche io, come te ho perso il papà. Tu hai la fortuna di sognarlo qualche volta (almeno da quello che hai scritto, penso sia così), per mia sfortuna invece e non capisco il motivo, io il mio non l’ho mai sognato. Penso comunque che lui sia sempre accanto a me, per proteggermi ed indicarmi la via migliore.
    Un abbraccio
    Barbie

  3. Son contenta di saper che ti sei rimessa in salute e che domani riprendi il lavoro. Un piccolo suggerimento:  se vuoi sognar tuo padre, prova prima di andar a dormir la sera di pensarlo intensamente, mandagli una preghiera e chiedigli di venirti in sogno. Qualcuno dirà che son pazza, ma io credo invece che i nostri cari ci vedono dal cielo con gli occhi dell’anima che vive nell’aldilà… e sta a noi aprire loro la porta per farli entrare anche nei nostri sogni notturni. E’ vero, mi ritengo fortunata per aver potuto gustar più di una volta questa gioia di riaverli vicino a me come quando erano vivi. Ma vedrai che prima o poi succede anche a te. Fammi sapere. Buon lavoro per domani. Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...